Openings

  Codice Posizione Posizione Funzione
    C0016

ASSISTENTE ASSICURAZIONE QUALITÀ E MIGLIORAMENTO CONTINUO

ASSISTENTE ASSICURAZIONE QUALITÀ E MIGLIORAMENTO CONTINUO

Il/la candidato/a sarà inserito/a nel dipartimento Quality Assurance and New Product Introduction a supporto del Senior Manager Quality Assurance and Tooling Improvement, con il compito di gestire le attività di assicurazione qualità dei prodotti e sviluppo di nuovi style.

Il/la candidato/a ideale possiede almeno un diploma di scuola superiore e ha maturato almeno due anni di esperienza in un ruolo analogo preferibilmente nel settore calzaturiero.

Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, buone doti di relazione e predisposizione al teamwork in ambienti internazionali, orientamento ai risultati, problem solving e senso di responsabilità.

La sede di lavoro è ubicata in provincia di Padova (Maserà) ma è richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche.
Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003.

OPERATIONS APPLY

 

 

Forma Giuridica: Società a responsabilità limitata con socio unico - Sede Legale: Via Villa Albarella, n. 8 - 35020 Maserà di Padova (PD)
Capitale Sociale: Euro 260.000,00 i.v. - C.F. e P.IVA: 01414230282 - Iscritta al Registro Imprese di Padova al n. 01414230282 - Iscritta al R.E.A. di Padova al n. 241656